CINA, ANIMALI SCUOIATI VIVI!!!

IL VIDEO TERRIFICANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    il problema non è solo la cucina cinese, bisognerebbe boicottare la Cina su tutto... ma il problema è che ormai quasi tutto quello che si trova in Italia - vestiti, scarpe, gadget vari, giocattoli - è fatto in Cina!!! image
     
    .
  2. LiLLy-LoVe
     
    .

    User deleted


    prurtroppo è una cosa orribile...ma non è l'unica...e soprattutto non solo in cina... per esempio ci sono anche le baby foche che vengono ammazzate a bastonate in testa fino a far loro esalare l'ultimo respiro...e x cosa poi?? x un pezzo di pelliccia...preferisco andare in giro nuda piuttosto che indossare la pelle di animali innocenti... :dunno.gif: :dunno.gif:
    LiLLy
     
    .
  3. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Lilly, ultimamente ho visto un video sul TG delle 20 - non ricodo se Rai o Mediaset - in cui mandavano una scena di un uomo (SI FA PER DIRE) che uccidevauna foca a bastonate... sono rimasto sconcertato, ho pensato davvero "e se la vedono i bambini?" ...ma questi li traumatizzano sono per far scalpore? Per fare notizia?
    Poi però ho pensato anche che è un modo un po' cruento per aprirgli gli occhi fin da piccoli su quanto sia crudele l'uomo.
    Non ho ancora deciso se sono favorevole o meno ad aver mandato quel video in prima serata... ma certo fa riflettere su ciò che siamo e soprattutto sul SANGUE che indossiamo... :(
     
    .
  4. LiLLy-LoVe
     
    .

    User deleted


    persone che fanno queste non sono uomini...non sono uomini coloro che bastonano le foche solo x sport...solo x far si che accresca il proprio turismo... :( xo secondo me non è stato giusto trasmettere quel video in tv, anche se ha fatto si che molte persone venissero a conoscienza di qste barbarie, i bambini hanno ancora i loro diritti sui sogni, su un mondo rose e fiori ne avranno di tempo x crescere e capire...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mastino Napoletano

    Group
    Member
    Posts
    3,547

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, io ho trovato oggi questo forum. io ho un beagle molto carino. non ci provo neanche a vedere quel video. da quando ho preso un cane ho capito molte cose che prima non riuscivo a capire. danno molto affetto ai loro padroni, e poi sapere che i cinesi li uccidono. io non sono razzista, ma amazzerei loro al posto dei cani piuttosto. non bannatemi per questo, io adoro i cani, ho detto solo la mia opinione

    Edited by Sbarabau™ - 1/7/2008, 16:14
     
    .
  6. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti sbarabau!quando si ha un animale si diventa piu sensibili!
    benvenuto!
     
    .
  7. anna1958
     
    .

    User deleted


    Immaginando solo di sentire il guaire straziato di quelle bestiole innocenti o i pianti di quelle piccole foche sento una fitta al cuore, pensando oltretutto ai miei cani ...brrr inorridisco e vedendo queste cose mi vergogno di far parte della razza umana......UMANA????? Non sò neanch'io se è stato giusto o no mandarlo in onda in prima serata, una cosa è certa, riserveri lo stesso trattamento a quegli esseri IMMONDI.
    Benvenuto Sbarabau, ha ragione Alessia, quando si ha gli animali si diventa + sensibili.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mastino Napoletano

    Group
    Member
    Posts
    3,547

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quando si ha gli animali si diventa + sensibili.

    Anche secondo me
     
    .
  9. anniroc_68
     
    .

    User deleted


    :wallbash.gif: "non fare agli altri ciò non vorresti fosse fatto a te" questo è un vecchio modo di dire purtroppo gli animali non possono fare agli uomini ciò che noi facciamo a loro, secondo la mia opinione l'errore è dal giorno che nasciamo perchè non ci insegnano ad amare gli animali, io ci sono nata in mezzo quindi.....
    esempio io ho due cagnoloni dolci come la panna con lo zucchero un giorno vado al bar col mio ragazzo e naturalmente i miei cuccioloni, ed il figlio di un nostro amico comincia a dare ordini ai cani che all'epoca avevano circa quattro mesi lascio immaginare i cani non ascoltavano ( 4 mesi !!!!!!!) erano tranquillamente sdraiati a terra ad un certo punto comincia con i piedi a dargli calci gli dico di smetterla con le buone ..... dopo un pò ricomincia così lo minaccio un'altro calcio a loro io li do a te, il padre mi guarda e mi risponde ma sono cani.............. volevo prenderlo a calci, quindi pensate come viene su un bambino educato così i cani sono cani quindi non degni di rispetto????????? comunque un cane sa essere più fedele di qualsiasi uomo questo dovrebbero imparare gli uomini!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
    p.s. il video ho cominciato ma non finito e non voglio neanche finire di vederlo :evil.gif:





























    '
     
    .
  10. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    La gente che non ha rispetto per gli animali manca di un ingranaggio importante nella propria esistenza che è il senso della DIGNITA' che riguarda ogni essere vivente. Aggiungo alla tua storia, che un calcio al padre dei ragazzini ci sarebbe stato tutto!! :D
     
    .
  11. BenRos
     
    .

    User deleted


    Tempo fa su Repubblica.it è uscito un articolo bellissimo sulle emozioni degli animali, sul Venerdì di Repubblica della scorsa settimana c'è un articolo sul senso della giustizia dei cani ..... e non mi venissero a dire tanto è solo un cane.
    Concordo con Daniele avrei dato anch'io un calcione al padre
     
    .
25 replies since 23/11/2007, 15:04   625 views
  Share  
.