Jes, derivato segugio italiano, 7 mesi

Sta imparando a fidarsi dell'uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Notizie sull'adozione? E' partito?
     
    .
  2. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karen_sqm @ 11/4/2009, 10:11)
    Notizie sull'adozione? E' partito?

    E' pure ritornato... :unsure: purtroppo non è andata bene, uno dei cani di Monica l'ha aggredito. Questo cagnolino è proprio sfortunato...
     
    .
  3. tizianavec
     
    .

    User deleted


    e ora come sta?è in canile?
     
    .
  4. Nicoldalì
     
    .

    User deleted


    Ma e' stato ferito? Povero Jess così dolce.
     
    .
  5. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    no,no niente di grave,era solo per dire che uno dei cani di monica purtroppo non l ha accettato,mentre con glialtri 3 era andato tutto bene
    nonostante monica avesse cmq pensato a tenerlo ugualmente,poiche ha una divisione in giardino,non sarebbe stata secondo me una cosa facile,per lei,gestire il tutto,e per i cani
    mi dispiace perche jess con lei sarebbe stato divinamente,ma la ringrazio cmq tanto per aver pensato a dargli una casa
    ora è da monica la ns volontaria.
     
    .
  6. Moni02
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, non sapete quanto mi è dispiaciuto! Ho il magone da due giorni!! Comunque sto smuovendo tutte le mie conoscenze. Spero tanto di trovare una soluzione! Ringrazio tanto Monica e Alessia per il sostegno!
     
    .
  7. Monica_SQM
     
    .

    User deleted


    Speriamo di trovare presto una casa per Jessy-James. Io purtroppo non potrò tenerlo con me ancora per molto.
    Quando lo guardo negli occhi, provo un enorme dolore al pensiero, che se non troverà casa in breve tempo, dovrò riportarlo al canile. Ha 1 anno e sempre voglia di giocare. Va d’accordo con tutti, cani, gatti, cavalli e quando conosce le persone, dopo qualche giorno, gli dimostra l’affetto e la gioia di cui è pieno.

    Sono tre mesi che il cane è in casa con me, e pensare che le feste che mi fa al ritorno dal lavoro finiranno per riportarlo al canile è veramente una cosa atroce
     
    .
  8. Monica_SQM
     
    .

    User deleted


    http://img245.imageshack.us/img245/7645/jessyjames.jpg
     
    .
  9. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    L'ho rimesso anche su facebook... poi mi viene in mente che c'è la festa a giugno - credo - dove potrà avere ancora altra visibilità.
     
    .
  10. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    DIFFONDETEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEE
     
    .
24 replies since 17/11/2008, 12:52   1046 views
  Share  
.