richiesta di aiuto per annunci adozioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moni02
     
    .

    User deleted


    Ti capisco benissimo! Ma Violetta è la dalmata della foto?
    Io ho visto ill mio Edo piccolo con un musetto spaventato e mi ha colpito. Poi chissà, credo che ci sia un destino e un feeling inspiegabile anche con i cani.
    Cari saluti
    Ps. Io continuo con kiji, ti dico poi quali città esattamente, per ora Torino e Milano.
     
    .
  2. Lycia_MI
     
    .

    User deleted


    Sìììì è lei, l'amore mio! :wub: E anche nella firma, lì è con Camilla.

    Io sto aspettando l'autorizzazione da Prontofido.net a pubblicare più annunci per conto di Quintomondo. Ho iniziato con il sito dell'ENPA.

    Un abbraccio.
     
    .
  3. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ragazze potete dare la precedenza a questo annuncio, che è piuttosto urgente?

    http://quintomondo.forumfree.net/?t=34253810

    al link trovate sia l'annuncio, che le foto (addirittura un video), dovete solo fare un po' di collage... ma questo cucciolo sta crescendo e l'educatrice che lo segue non potrà tenerlo ancora a lungo... urge trovargli casa al più presto!!!
    Grazie davvero!!! :D
     
    .
  4. Lycia_MI
     
    .

    User deleted


    Jes... che dolce! Me l'ha mandato anche Paolo! :)
     
    .
  5. Lycia_MI
     
    .

    User deleted


    Su Prontofido.net ho dovuto accorciare un pochino il testo di alcuni annunci, altrimenti non ci stavano... :(


    18/12/08 Fatto Enpa.

    Edited by Lycia_MI - 18/12/2008, 15:01
     
    .
  6. Moni02
     
    .

    User deleted


    Ciao Lycia, come va? Io sto continuando a mettere annunci su kijij, purtroppo non ho molto tempo, sto andand opianino. stasera sono riuscita a lavorare un paio d'ore, ma è lunghissimo. Oltretutto la mia connessione non è il massimo!
    Tu dove hai messo?
    Ciao
    Monica
    Ps una carezza a Violetta
     
    .
20 replies since 9/12/2008, 13:30   343 views
  Share  
.