ferie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco, ti posso solo consigliare di portare i tuoi cani in un posto dove non solo accettano, ma pretendono di fare un inserimento graduale (lasciandoli qualche ora, poi una giornata per provare poi una notte prima della vacanza)...
    E quando li riporti dopo la prima mezza giornata guarda le loro reazioni: se sono contenti di tornare, come interagiscono con i proprietari.... se la pensione è seria te ne daranno conferma i tuoi cani!

    in bocca al lupo!
     
    .
  2. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    ciao giorgia!!!!
    grazie della fiducia :-)
    allora,non conosco questa pensione,ma sicuramente l idea che il cane non stia in gabbia mi piace.
    confermo quanto detto da karen,prima di lasciarla una settimana,dai a penelope la possibilità di conoscere un po il posto..di prenderci confidenza..anche per te,per vedere se effettivamente ti da fiducia il proprietario e se pensi che sia un posto sicuro dove lasciare il cane
    mi chiedi se ho altre soluzioni,,una mia amica ha comprato una casa vicino valmontone e ha aperto una pensione
    anche li i cani sono liberi,non ne prende molti,io non sono ancora stata,ma pare che il posto sia molto bello,lei la conosco molto bene,è una persona seria ed in piu è un educatore cinofilo
    valuta tu,eventualmente mi mandi un mp e tido il numero di ilaria
    ciao,
    a.
     
    .
16 replies since 5/6/2009, 08:07   284 views
  Share  
.