mercatino di via conca d oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    sabato 3 novembre e domenica 4 ci sarà il mercatino a via conca d oro,dove,la nostra associazione,quintomondo,avra un banchetto..si possono trovare diverse cose,piatti,bicchieri,soprammobili,bigiotteria,borse...sono cose che ci vengono donate e che poi noi,rivendiamo per raccogliere fondi per i ns amici...
    se qualcuno ha voglia di farsi una passeggiata,ci sono anche tante altre bancarelle e si passa tranquillamente,o la mattina o il pomeriggio.. :D
    il mercatino,ci sarà cmq tutti i fine settimana,quindi se avete qualcosa di carino che non vi serve piu..potete portarlo e verra venduto per beneficenza..
    se poi tra noi volontari c è qualcuno che puo dare la disponibilità di q.che ora per stare li ed aiutare,ben venga... :P
    domenica che si fa?tutti al mercatino di conca d oro a comprà...!! :woot:
     
    .
  2. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia!!! Io e sorella :) domani verso mezzogiorno raggiungiamo carla al mercatino; le portiamo un bel pò di oggetti ke abbiamo rimediato in giro x casa e sentiamo se qualke fine settimana potremo andare a darle una mano x qualke ora!!! :D Cmq noi c andiamo solo domani, xkè domenica c sono i nonni!!!
    Tu e Daniele andate domani al canile e domenica al mercatino??? :rolleyes:
    Un salutoooooooooooo!!!
     
    .
  3. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    No al canile siamo di turno sabato prossimo. Non so se la mogliera vuole fare un salto al mercatino domani... boh?

    image
     
    .
  4. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Oggi al Mercatino è stata data in adozione l'ultima lupetta della cucciolata!!! Finalmente ha anche lei una casa!!! :D
     
    .
  5. ASRoberta_VQM
     
    .

    User deleted


    yupppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....
    image image image image image image
     
    .
  6. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    Woooooooooooooooooooooooooooooow!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Yu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    Sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Ciao spettinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    La nostra speranza si è realizzata, ora anke tu hai una casetta con tanto amore e nn sarai più sola!!! image image image image image image
     
    .
  7. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    volontari del forum..quindi pochissimi image se sabato non avete grossi impegni,si potrebbero portare un paio di cucciolini q.che ora al mercatino...il posto è frequentato e porta bene,nella speranza di farli adottare...io se riesco vado domenica,poiche sabato siam di turno.. image
     
    .
  8. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    mmmmm...Mi sa ke io e ro questo fine settimana nn possiamo proprio!!! <_<
    Se c fossero novità ve lo faremo sapere!!!
    Cmq hai avuto un ottima idea, li i cuccioli hanno sicuramente più visibilità, e magari xkè no, riusciamo a sistemarli tutti e 4!!! image
     
    .
  9. PMonica_VQM
     
    .

    User deleted


    io ci sono stata sabato per dare una mano e c'ho trovato tante cose carine Mi sono presa un fermaglio a pinza bellissimo e avevo messo gli occhi su un servizio di bicchieri fantastico che non ho preso perche' distratta dal da fare Se riesco a passarci sabato sperando che non me l'hanno preso...
    E i prezzi li ho trovati vantaggiosi

    Edited by PMonica_VQM - 13/11/2007, 15:52
     
    .
  10. Nicoldalì
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi volevo fare i complimenti per il nuovo calendario 2009. Oggi sono stata al mercatino di via conda d'oro e lo ho acquistato, le foto che avete messo sono stupende e mi hanno colpito tantissimo.
    Forza ragazzi acquistatelo e non vi pentirete mi rivolgo agli amici che spesso ci leggono e sono solo dei visitatori. Aiutate anche voi i nostri amici pelosetti.
    :cheers.gif:
     
    .
  11. dadafast
     
    .

    User deleted


    ed io devo sempre andare per portare un po di cose... ma non ho mai tempo...
     
    .
10 replies since 2/11/2007, 15:48   350 views
  Share  
.