BIMBO, un coccolone in attesa da sempre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Bimbo (7 anni più o meno), è un cane dolcissimo, quando entri nel box salta sulla cuccia per stare alla tua altezza e farsi coccolare meglio. Ama l'acqua, tanto che gli abbiamo messo una piccola piscina a forma di conchiglia nel box dove d'estate si fa il bagno. E' un giocherellone ed è di buon carattere con tutti, cani compresi.

    image
     
    .
  2. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ditemi voi se questa foto non è stupenda!!!!

    image
     
    .
  3. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    STUPENDISSIMA! :woot:
     
    .
  4. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    Mamma mia....Bimbo è veramente dolcissimo!!! La foto è stupenda xkè il soggetto e stupendo!!! :wub:
     
    .
  5. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Oggi il piccolo Bimbo zoppicava, non riusciva a tenere giù una zampa dietro... meglio osservarlo nei prossimi giorni anche se forse verrà portato in clinica per un controllo tra un po' di tempo...
     
    .
  6. marinamarina
     
    .

    User deleted


    Come sta Bimbo? Si sa qualcosa? Mi farebbe piacere sostenere le eventuali spese veterinarie.
     
    .
  7. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    E' molto bello da parte tua, grazie... ti farò sapere senz'altro! :D
     
    .
  8. marinamarina
     
    .

    User deleted


    Veramente mi sento inutile..non posso prendere altri cani in questo momento..non riesco a venire in canile..e Bimbo è uno dei figli di Lilla..tra l'altro questo fine settimana ,a meno che non si risolva prima, ci ritorna la mini spinoncina cucciola (non so se ti ricordi). Quindi ci tengo a questa cosa di Bimbo!!
     
    .
  9. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Va bene... aspè quale mini spinoncina cucciola? La riccetta che quel tipo aveva trovato in un campo ed era piena di erbaccia?
     
    .
  10. marinamarina
     
    .

    User deleted


    Non penso..è bianca e marrone, di taglia piccola. Aveva un fratellino, subito adottato direttamente al canile. L'hai portata tu a Debora una domenica (penso) che avevi il turno ..L'ha tenuta qualche giorno lei e poi io per altri dieci giorni. Poi sembrava aver trovato una supersistemazione. Ora purtroppo ritorna.
     
    .
  11. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ah si mi ricordo... e perché ritorna? :nonono.gif:
     
    .
  12. marinamarina
     
    .

    User deleted


    Perchè pensano sia incompatibile con la figlia più piccola..che ha "paura"..quando le passa vicino la fa cadere...la lecca...va a mordere questo o quello . Insomma, la "devono" tenere chiusa in uno "stanzino"- dove ci avevano assicurato la avrebbero abituato a stare solo per il tempo della nanna. Ti assicuro che ci avevamo (anzi soprattutto debora) parlato tantissimo e che comunque la cucciola ..è cucciola ma ha un carattere ottimo. Comunque, data la situazione è un bene che torni. Magari nel frattempo si prospetterà qualche situazione migliore.
     
    .
  13. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Senti ma chi la tiene? Se mi fai avere le foto vedo di mettere già annuncio in giro!
    Ok chiudiamo l'OT magari sentiamoci via mp!!
    E grazie ancora per Bimbo! :D
     
    .
  14. marinamarina
     
    .

    User deleted


    MP??? Ci sentiamo a voce...e.. chiudo l' OT!!!!
     
    .
13 replies since 16/11/2007, 16:30   294 views
  Share  
.