ANAGRAFE CANINA PRIVATA NAZIONALE

ASS. ANIMALI PERSI E RITROVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    da WWW.ANIMALIPERSIERITROVATI.ORG :

    Questa Anagrafe Animale Privata, diversamente dalle anagrafi pubbliche locali, è un riferimento unico a livello nazionale.

    L'iscrizione a questa Anagrafe Animale Privata è facoltativa ma contribuisce significativamente ad attribuire una identità vera ai nostri animali ed è aperta a tutti i proprietari di cani, gatti, conigli, furetti e cavalli identificati con microchip. Accettiamo le iscrizioni anche di animali andati smarriti e/o rubati, a condizione che siano stati microchippati prima della loro scomparsa.

    Nasce per essere immediatamente rintracciabili qualora abbiate perso un animale e quest'ultimo sia stato riconosciuto mediante la lettura del microchip previamente inserito in questa banca dati.

    Chi desidera iscrivere più di un animale, dovrà compilare un documento a sè stante per ogni singolo animale.

    LEGGI IL REGOLAMENTO PER INTERO E ISCRIVI IL TUO CANE ALL'ANAGRAFE CANINA NAZIONALE
     
    .
  2. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Mi sa che iscriverò Morgana, la gattina, ha il microchip, ma non mi hanno accettato la domanda nell'anagrafe canina ASL..... mi chiedo solo se i veterinari e le autorità la consultino nel caso di ritrovamenti....
     
    .
1 replies since 17/12/2007, 14:26   160 views
  Share  
.