FRIDA E ONOFRIO, MAREMMANI INNAMORATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    ASS.QUINTOMONDO

    una storia d amore quella di frida e onofrio..da 6 anni..6 lunghi anni sempre insieme..nello stesso box,hanno visto sempre lo stesso minuscolo pezzetto di mondo..sono stanchi frida e onofrio di aspettare...alcuni loro amici vengono adottati,altri purtroppo muoino..e loro li..ad aspettare un occasione..insieme...forse è impossibile,ma io vorrei che il loro sogno di libertà si avveri..vorrei vederli annusare l erba,che non hanno mai visto..correre e giocare finalmente liberi....

    verranno dati in adozione previo controllo pre e post affido al nord e al centro dietro firma scheda di adozione

    alessia3383697322

    daniele 3394041399

    e-mail: [email protected]

    [email protected]

    image
     
    .
  2. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    Sono proprio una bella coppia ed è una tristezza vederli sempre lì dentro. A volte, quando apro il loro box, escono a malapena e poi rientrano subito.Ti dico la verità, li vedrei bene a scorrazzare nel mio terreno. Chissà un giorno.............. :wub:
     
    .
  3. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Tutto sta a recintarlo... e ad abitarci!! Dai Antò fai il grande passo di andare a vivere in campagna!!! ;)
     
    .
  4. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    Recintarlo pure pure, abitarci per adesso non se ne parla. Quella sarà la mia residenza da pensionato!
     
    .
  5. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Frida e Onofrio sono due cani meravigliosamente dolci e docili, gradiscono moltissimo le coccole, vengono a chiederle discretamente con qulache musata..... ho notato che amano uscire dal box solo nel pomeriggio, a volte, effettivamente se escono poco dopo mangiato, fanno un giretto e tornano subito dentro. Poi li faccio uscire più tardi, a fine turno, e allora sì che se la godono!!
     
    .
  6. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Sì sono un po' timidi a volte... ma come amano le carezze!! :D
     
    .
  7. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    E aggiungerei ke è davvero bellissimo guardarli quando giocano tra loro....sono adorabili nn c'è altro da dire!!!
    Anzi una cosa si....a Onofrio nn stanno simpatici tutti i volontari eh!!! image E ke risate!!! image
     
    .
  8. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    Ecco una foto di Onofrio e una di Frida :wub:

    image

    image
     
    .
  9. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ehi mica te la vuoi cavare così vero? image
    Qual'è Frida e qual'è Onofrio??? :ops.gif:
     
    .
  10. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    Ma come nn li riconosci!?
    Nella prima foto c'è Onofrio e nella seconda Frida!!! image

    Edited by clacla86_VQM - 24/4/2008, 14:55
     
    .
  11. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ah che carina l'avatar Cla sei tu con Calzetta!!!!
     
    .
  12. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! Calzetta forever!!! è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e tanto dolce!!!! :wub:
     
    .
11 replies since 5/3/2008, 22:32   240 views
  Share  
.