Ultima, dall'altra parte della barricata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    ASS.QUINTOMONDO
    E' lì che stava Ultima... dall'altra parte della barricata... è stata per anni in una zona del canile dove i volontari non potevano entrare... dove i cani, ammassati nei box, cercavano di sopravvivere come meglio potevano...
    Non mangiava tutti i giorni Ultima... ogni tanto crocchette buttate a terra in mezzo escrementi che quasi mai venivano puliti!!! In tanti, in troppi non ce l hanno fatta... ma lei è sopravvissuta a tutto questo... ha visto il peggio che poteva vedere eppure i suoi occhi sono rimasti dolci, la sua bontà disarmante...
    Perché adottare Ultima? Perché se lo merita... perché non è giusto che SENZA AVER COMMESSO NESSUN REATO abbia passato la sua vita così... perché è speciale... eperche è sempre stata l'Ultima... perché fa parte dei tanti, troppi invisibili...
    Per un destino paradossale, oggi il suo box si trova all'estremità opposta del canile rispetto a dove stava una volta, ed è veramente l'ultima, nella parte finale del rifugio.
    Non è giovanissima, avrà 7 anni ed in più ha contratto la leishmania, per la quale è in cura ed è per questo tenuta sotto controllo: ad oggi la malattia è regredita a uno stato latente.
    Lo so, è difficile, ma DEVO tentare....

    Verrà affidata dietro firma scheda adozione e disponibilità a controlli pre e post affido al centro-nord Italia.

    alessia 3383697322
    daniele 3394041399
    [email protected]

    [email protected]

    image

    Edited by Daniele_QM - 4/5/2008, 01:13
     
    .
  2. clacla86_VQM
     
    .

    User deleted


    Antò....qui manca un tuo commento!!!
    Ke dire...
    Ultima è MERAVIGLIOSA!!!
    il suo muso parla da se!
     
    .
  3. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    Su Ultima avrei da dire tante cose, ma rivedendo la sua foto, che ho anche sul mio desktop, mi viene un groppo alla gola. Dal giorno che l'ho scelta per portarla alla festa e l'ho tenuta con me per una notte me ne sono innamorato. Posso solo dire che è una cana meravigliosa,dolce, buona,affettuosa e che non aspetta altro che trovare qualcuno che sappia amarla per il resto dei suoi giorni! :wub:
     
    .
  4. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Aalessia ha modificato l'annuncio pre Ultima... lì c'è un po' della sua storia triste... :(
     
    .
  5. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    Eccoci:



    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    ROSANNA VIENIMI A PRENDERE TI STO ASPETTANDO!!!!!!! :clap.gif: :clap.gif:

    Edited by Daniele_QM - 5/8/2008, 12:12
     
    .
  6. Lycia_MI
     
    .

    User deleted


    Bellissima Ultima, ha lo sguardo di Violetta (prendimi-prendimi-prendimi-sono-un-tesoro!)... :wub:
     
    .
  7. BenRos
     
    .

    User deleted


    CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :giggle.gif: però piccoletta ha lo sguardo un pò triste
     
    .
  8. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    Si è vero ha quello sguardo un pò cosi, ma è dolcissima e ti stà aspettando! :P
     
    .
  9. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Allora Rosanna, mi ha detto Alessia che Ultima ti ha colpito per la sua dolcezza... :)
     
    .
8 replies since 6/3/2008, 23:26   304 views
  Share  
.