Giulia, un uragano di allegria!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    ASS. QUINTOMONDO.

    Giulia è un vero uragano, vivace e allegra, quando la liberiamo dal box, corre come una matta e ci salta per farci tantissime feste!!! E' giovane - due-tre anni circa - e forse è questo che la rende ancora così gioiosa... la tristezza del canile ancora non è riuscita a infrangere le sue barriere vitali e per lei è una festa tutte le volte che può interagire con noi. E' un cane assolutamente socievole con le persone. Sicuramente è un cane che ha bisogno di scaricarsi molto, per cui le adozioni migliori sarebbero con persone che abbiano un grande giardino o che abbiano comunque molto tempo da dedicarle tra passeggiate e corse al parco.
    Verrà affidata dietro firma di regolare modulo d'affido e disponibilità a controlli pre e post adozioni, a Roma e in tutto il centro-nord Italia.

    Alessia 338.3697322
    Daniele 339.4041399
    [email protected]
    [email protected]

    image
     
    .
  2. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho conosciuto anche Giulia!! è veramente carina e socievole. Si è fatta mettere subito collare e guinzaglio e mi ha seguito come se fosse la cosa più naturale del mondo per lei. Al guinzaglio è un angelo, non tira, mi ha seguito benissimo, aveva solo qualche preoccupazione per i rumori della strada. Ho notato che in realtà tutta questa esuberanza ce l'ha solo insieme a Ciro che è veramente scatenatissimo!! E come se i due si caricassero a vicenda. Portiamola alla festa, se lo merita tanto!!
     
    .
1 replies since 10/3/2008, 00:36   483 views
  Share  
.