CARUSO, anche i sogni possono diventare realtà...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    ASS.QUINTOMONDO.
    ROMA, PER BUONE ADOZIONI ANCHE CENTRO E NORD ITALIA.
    Ciao a tutti, mi chiamo Caruso e sono un derivato di pastore aremmano. Nonostante la mole, ho sempre pensato di essere un cane piccolo, ho un cuore di farfalla io... e quindi mi acciambello e mi faccio piccolo piccolo per entrare nelle cuccette delle mie compagne di box.
    Mi dicono i volontari che sono adorabile, buono, dolce, meritevole insomma di una famiglia.
    Sono al canile da quando ero un cucciolo, un batuffolo bianco... chissà perché nessuno mi ha preso! Ora ho 7 anni... e tutti questi anni all'aria aperta mi hanno fatto pure un brutto scherzo: mi han "regalato" la leshmania...
    Sento dire che così la mia adozione sarà ancora più complicata... perèò anch'io DEVO avere la mia possibilità giusto? E questa potrebbe essere l'occasione che aspetto da sempre... con te! Varcare quel cancello, girarmi verso i volontari e poi seguirti... libero e felice!
    VERRA' AFFIDATO DIETRO FIRMA SCHEDA ADOZIONE E DISPONIBILITA' A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO
    alessia 3383697322
    daniele 3394041399
    [email protected]
    [email protected]

    OGGI:
    image
    IERI:
    image
     
    .
  2. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    BELLO CARUSO!!! :wub: SPERIAMO!!!! :rolleyes:
     
    .
  3. Nicoldalì
     
    .

    User deleted


    Amore ti auguro di trovare immediatamente una famiglia che ti ripaghi di tutti gli anni passati in canile. Di correre felice tra l'erba bagnata di rugiada e di avere una cuccia tutta tua. Spera tesoro mio. Vedrai che il sogno si realizzerà.
    Baci baciosi
     
    .
2 replies since 15/4/2008, 21:44   184 views
  Share  
.