MARTA, MEZZA PITBULL E PURE NERA... CHE SFORTUNA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    ASS.QUINTOMONDO.
    Sono Marta, una mezza pittbullina, pure nera per giunta... questo non mi ha mai aiutato... per carità, i cani neri non li vuole nessuno, figuriamoci poi una mezza molossa come me...
    E così scherzando e ridendo son 5 anni che sto al canile... da quando ero cucciolona! Non c è mai stato nessuno che abbia fatto anche solo un mezzo pensiero su di me...
    Sarò condannata per sempre al canile? Io spero tanto di no... sono buonissima con le persone e con gli altri cani, condivido il box con un'altra femmina con cui vado molto d'accordo.
    Esuberante? Questo sì, mi piace correre e giocare, ma il tempo che posso star fuori dal box è pochissimo... 10 minuti... vi rendete conto? Mi faccio 23 ore e 50 minuti dietro le sbarre... tutti i santi giorni... quello che vedo è un mondo quadrettato! Io davvero non ne posso più... sfatiamo la cosa del cane nero brutto e cattivo? Io son qui... buona buona... e aspetto!

    Verrà affidata dietro firma scheda adozione e disponibilità a controlli pre e post affido.

    alessia 3383697322
    daniele 3394041399

    [email protected]
    [email protected]

    image
     
    .
0 replies since 4/5/2008, 00:02   128 views
  Share  
.