Birillo, il mondo racchiuso in una paperella...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    ASS.QUINTOMONDO.
    Sono qui a mettere annunci per alcuni dei nostri 300 ospiti... e mentre guardo le foto, il mio sguardo cade su Birillo...
    Già... Birillo, perché non ho mai pensato a te? E' che sono tanti, ognuno con una sua storia, con il suo carattere...
    Eppure Birillo è un cane buono, socevole...si, Birillo da oggi avrà la sua "fetta" di popolarità...
    E' da 7 anni che Birillo è in canile, la sua dolce compagna di sempre è morta e lui ora è con una nuova amica... sa adattarsi bene alle nuove situazioni anche se tutti questi anni di canile cominciano ad andargli stretti...
    Qualcuno ha messo nel suo box un giocattolino di gomma, una paperella per l'esattezza e lui quella paperella la custodisce come qualcosa di prezioso... equando esce dal box, la porta con sé e vuole che tu gliela tiri per giocare...
    UNA PAPERELLA... questo è il mondo di Birillo... il suo bene piu prezioso...
    ma io vorrei che per lui ci fosse qualcosa di più...se lo merita. LUI come tanti altri.

    Verrà affidato dietro controlli pre e post affido e firma scheda adozione al centro nord Italia.

    image

    alessia 3383697322
    daniele 3394041399
    mailto: [email protected]
    [email protected]



    image
     
    .
0 replies since 6/5/2008, 00:01   140 views
  Share  
.