Datori di lavoro: questi rompipalle!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Cari amici... non so come siano i vostri datori di lavoro... ma i miei rompono proprio i c......ni!!!! :ranting2.gif:
    Nonostante qui dall'una alle due siamo in pausa, scendono lo stesso a lavorare... e come fa uno a farsi i fatti proprio con questi che ti spiano da dietro la spalla, di sottecchi??
    Mi fa una rabbia... non li sopporto proprio, anche se ognuno è libero di fare quello che gli pare nell'ora di pausa anche di lavorare... io la vivo come una violazione della mia libertà... e della mia privacy... oltre che della mia tranquillità psicologica... e voi? Vi capita? O magari siete voi datori di lavoro e volete spezzare una lancia a favore della categoria?
     
    .
  2. BenRos
     
    .

    User deleted


    Caro Daniele, hai proprio ragione è una categoria a parte di rompic..... e se non stai attento e sei poco poco disponibile sei fritto .... pessima categoria decisamente :thumbdown.gif:
     
    .
  3. anna1958_VQM
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene Rosanna, "la disponibilità" è la cosa più devastante sopratutto nell'ambiente di lavoro per i superiori e per i colleghi che pretendono sempre di più, pensate che la mia capa non solo come a Daniele durante l'ora di pausa pranzo vuole continuare a lavorare ma anche DOPO l'orario di lavoro senza preoccuparsi della vita privata che uno può avere :wallbash.gif: , addirittura è successo un paio di volte di dover giustificare la mia uscita facendo osservare la fine del mio turno chiedendo "si può rimandare a domani? insomma la disponibilità và sempre misurata perchè prima o poi porta a non farsi rispettare sia nel lavoro che nella vita privata....che p...le!!!! :ranting2.gif:
    Ho faticato un pò ma sono riuscita a cambiare un pochino le cose .......ahò a esse troppo bboni ce se rimette sempre!! ;)
     
    .
  4. dadafast
     
    .

    User deleted


    a me capita durante la pausa pranzo (e resto nel mio ufficio a mangiare e farmi i cavoli miei!) che qualcuno debba per forza entrare in segreteria... premetto che è un open space e siamo in quattro e chi entra durante quell'ora sono i rompiballe dei colleghi e di dirigenti che proprio in quel momento je scappa er fax da fa'... chiedono scusa ma intanto entrano e fanno il fax... più di una volta ho detto loro che durante la pausa la segreteria è chiusa e lo dimostrano le due porte di accesso che durante l'orario di lavoro restano sempre aperte ma non c'è verso... forse dovrei mettere un bel cartello sulla porta con scritto "chiuso per pausa pranzo"... chissà...
    come ti capiscoooooo.......
     
    .
  5. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Oppure metti un bel lucchetto!!! :P
     
    .
  6. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    vorrei spezzare una lancia in favore dei datori di lavoro!
    questa brutta categoria di cui faccio parte! :P
    guardate che non è mica facile anche stare dall altra parte..
    con il dipendente che pensa :guarda questo mi sta sfruttando,e magari ha un sacco di soldi!(cosa non sempre vera..)
    i pensieri del datore di lavoro,non finiscono con l orario di chiusura,spesso se li porta a casa e ci rimurgina sopra tutta la sera..
    secondo me,spesso si è prevenuti con i datori di lavoro,si pensa sempre che vogliano approfittarsene,pero,datemene atto,a volte è il contrario!
    insomma,non siamo dei "mostri".. :huh:
     
    .
  7. anna1958_VQM
     
    .

    User deleted


    Buuuuuu :thumbdown.gif: :thumbdown.gif:
     
    .
  8. mayacoya
     
    .

    User deleted


    Anni fa facevo la pausa pranzo in stanza per finire di studiare per la laurea. Praticamente impossibile, gente che bussa alla porta, se staccavo i telefoni, squillava il cellulare...

    Da me rompono i colleghi, i capi meno. Direi che non si sopporta a lavoro qualcuno che abbia altri interessi oltre ai pettegolezzi, che faccia volontariato,che si informi e legga!

    Infatti mi sono un pochino isolata e vado a pranzo con colleghe che amano gli animali e che si danno da fare.

     
    .
  9. dadafast
     
    .

    User deleted


    mayacoya è quello che succede a me!
    cerco di approfittare della pausa pranzo per studiare un po'... o leggere... o seguire questo forum per esempio...
    mi sono dissociata da un gruppo di colleghe/i coi quali mangiavo proprio per restare da sola...
    il peggio è che sono proprio i colleghi quelli che rompono di più non tanto i superiori anzi loro si interessano dei miei esami e su come procede il corso di studio... i colleghi invece (non tutti eh non voglio generalizzare) sembrano essere invidiosi del fatto che ho permessi in più rispetto a loro (per lo studio) e tentano di farmi pesare le assenze quando rientro...
    ma questo a me non interessa affatto perchè il diritto allo studio è per tutti quindi anche per loro se volessero...
    il fastidio più grande è proprio quello del non riuscire a restare in santa pace durante la pausa pranzo...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corso

    Group
    Member
    Posts
    3,153
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si è vero siamo dei rompiballe patentati.
    Lo ammetto, ma purtroppo il datore, alle volte deve essere cosi.
    Se il vostro datore di lavoro non fosse un crumiro, e se ne sbatterebbe, lasciandovi cosi senza lavoro, cosa direste?
    Io spesso, lavoro in orari improponibili per avere lavoro per me e i dipendenti, altrimenti, tutti a casa.
    Pensate anche a questo quando pensate al datore di lavoro.
    Se lui non rusca SEMPRE, tutti a casa.
    E fidatevi, spesso, porto a casa a fine mese lo stipendio di un dipendente, forse leggermente più corposo, ma con molte tasse in più...
     
    .
  11. miky87
     
    .

    User deleted


    Per non parlare di chi come me lavora "in famiglia" e viene guardato da alcuni parenti "zii" con un senso di sufficenza, che delle volte passarci sopra è l'unica soluzione plausibile,perche arrivati ad un certo punto ti rendi conto che fortunatamente almeno tu arrivi alla sufficenza, ma loro appena la raggiungono.
    c'è chi pensa che chi lavora in famiglia sia avvantag. ma non è cosi almeno nel mio caso,perche io posso "leccare il culo" ad un datore di lavoro che per me è estraneo no ad un datore di lavoro che dovreb venirmi parente delle volte mi viene proprio da prendere e mandare tutto a fanculo. ragà quando si dice PARENTI SERPENTI è la verità.
     
    .
10 replies since 29/9/2008, 12:33   687 views
  Share  
.