MIRO', UN PASTORE TEDESCO IN MINIATURA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    MIRO' è un cagnolino simpaticissimo, dolce e gioviale, dotato di grande equilibrio, che va d'accordo con quasi tutti i cani con cui entra i contatto, maschi compresi.
    A vederlo si direbbe un cucciolo di pastore tedesco o alsaziano, che deve ancora crescere... in realtà Mirò ha circa due-tre anni e la sua stazza non crescerà oltre. E' una taglia media, peso intorno ai 20 kili (forse una briciola in più).
    Cerchiamo per lui una famiglia che lo coccoli e lo faccia giocare, che gli voglia veramente bene!

    Verrà affidato dietro firma di regolare modulo d'affido e disponibilità a controlli pre e post adozione.
    Obbligo di microchip.

    Contatti.
    Alessia 338.3697322
    [email protected]

    image
    By daniele_qm

    image
    By daniele_qm

    Edited by Daniele_QM - 12/10/2008, 22:37
     
    .
  2. anna1958_VQM
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordavo da cucciolo era bellissimo ...adesso è semplicemente MERAVIGLIOSO.. :wub:
     
    .
  3. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    E' straordinario! :woot:
     
    .
  4. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Da quanto tempo sta in canile Mirò?
     
    .
  5. dadafast
     
    .

    User deleted


    sì... mi ripeto... è bel-lis-si-mo!
    bello batuffolone di pelo!
     
    .
  6. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karen_sqm @ 13/10/2008, 11:42)
    Da quanto tempo sta in canile Mirò?

    Karen più o meno è arrivato quando è arrivato Peter... per questo dobbiamo cercare di spingere per la sua adozione. Credo rientri tra i cani con più alto indice di adottabilità... :D
     
    .
  7. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Eh bè, se non é adottabile questo magnifico cane..... non lo è nessuno ..... mi chiedo solo che fa ancora in canile. Incredibile!!
     
    .
6 replies since 12/10/2008, 21:12   251 views
  Share  
.