Gaetano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    Gaetano, stupendo cane, di colore nero, giocherellone, affettuosissimo all'inverosimile, ama correre. E' un pò irruento, nel senso che per manifestare la gioia e la sua voglia di correre e giocare, a volte esagera, ma è buonissimo.
    Venerdì scorso l'ho portato fuori dal canile a fare una passeggiata, dopo l'iniziale attimo di imbarazzo, durante il quale mi guardava come per dire: ma posso uscire?, si è comportato in modo esemplare. Gaetano è un cane che può e deve essere adottato.
     
    .
  2. anna1958_VQM
     
    .

    User deleted


    Grande Tony...posta una sua foto... ;)
    Adoro Gaetano.. :wub:
     
    .
  3. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ecco Gaetano!!! :D

    image
    By daniele_qm
     
    .
  4. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    Questa foto non gli rende giustizia, è molto ma molto più bello. Gliene faremo un'altra prossimamente!
     
    .
  5. anna1958_VQM
     
    .

    User deleted


    Amore..... :wub: così dolce, con quelle orecchie lunghe e morbide.... così....antistress... :giggle.gif:

    Hai ragione Tony, non gli rende giustizia...è molto più bello... :wub:
     
    .
  6. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Però io la trovo simpaticissima!
     
    .
  7. mayacoya
     
    .

    User deleted


    Il nostro Gaetano invece è un super alano...sembra aggressivo, ma in realtà ha pochi denti e gradisce molto le salsicce...

     
    .
  8. anna1958_VQM
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ci crederete....sabato ho fatto il turno in canile e Gaetano sempre lì a "piagnucolare", dopo aver pulito il suo box che adesso divide con la bellissima e dolcissima Jenny (coppia eccezionale) ho messo nella cuccia e sulla pedana 2 plaid di pile nuovi uno per lui e uno per lei e...miracolosamente Gaetano non si è più sentito (sono andata via alle 15.30) è rimasto nella cuccia a godersi la morbidezza e il tepore del plaid... :wub:
    Credo che dovremo cambiare il nome al nostro Gaetano....Linus :lol3.gif: :lol3.gif:
     
    .
  9. BenRos
     
    .

    User deleted


    che tenero povero cucciolo!!!! :wub:
     
    .
  10. dadafast
     
    .

    User deleted


    vai linus/gaetano... sei mitico! eh eh eh anche loro hanno le proprie debolezze!
    che amore... mi inteneriscono queste cose...
     
    .
  11. anna1958_VQM
     
    .

    User deleted


    Gaetano è proprio un COCCOLONE :wub: :wub: :wub:
     
    .
10 replies since 27/10/2008, 11:23   219 views
  Share  
.