1 edizione EUR NATURA E CULTURA dal 29 novembre al 6 dicembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mayacoya
     
    .

    User deleted


    l'AIDAEA promuove la 1 edizione EUR NATURA E CULTURA - dal 29 novembre al 6 dicembre 2008 -
    Eur palazzo degli UFFIZI- P.zza Virgilio Testa - V.le Civiltà del lavoro.




    imageimage

     
    .
  2. mayacoya
     
    .

    User deleted


    Venite a sfilare con i vostri animali!!
     
    .
  3. Buck2005
     
    .

    User deleted


    Mi interesserebbe ma a che ora sono le sfilate domenica 30 novembre???
    Mi fai sapere? :P :blink:
    Grazie
    Cecilia Bazzocchi
     
    .
  4. mayacoya
     
    .

    User deleted


    Ciao
    la sflata è SABATO 6 dicembre.

    Devi iscriverti per far sfilare il cane.

    Altre informazioni le puoi chiedere a [email protected]


     
    .
  5. Buck2005
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma sabato 6 dicembre non sono a Roma. Questa domenica cosa c'è in programma ???
    Grazie
    Cecilia Bazzocchi
     
    .
  6. mayacoya
     
    .

    User deleted


    Mercatino oggetti, vendita calendari, adozioni a distanza cani o adozioni
     
    .
  7. andrea_rossi_69
     
    .

    User deleted


    Dove si trova esattamente? Posso portare il mio boxer con me? Lo fanno entrare? Sono sempre di meno i posti che vietano l'ingresso dei dolci amori nostri e non permettono a loro di vivere serenamente?
     
    .
  8. mayacoya
     
    .

    User deleted


    La manifestazione è all'EUR - Palazzo degli Uffizi (sotto i portici) P.zza Virginio Testa

    Di fronte al bar Palombini

    Sì puoi portare il tuo cane...la manifestazione è proprio per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone.

    Naturalmente per sicurezza porta museruola e il cane deve essere al guinzaglio.

    La sfilata è sabato 6 dicembre e ti potrai iscrivere quel giorno

     
    .
  9. mayacoya
     
    .

    User deleted


    MANIFESTAZIONE ANNULLATA causa tromba d'aria all'Eur.

    Non ce ne va bene una.
    :angry:


    image




    RIMANE LA SFILATA DI SABATO 6 DICEMBRE
     
    .
  10. LILLINA_SQM
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...chi è a Roma sabato 6 e domenica 7 puo' venirci a trovare al mercatino pro canile che ormai da diversi anni si tiene al teatro il cantiere : trastevere, via gustavo modena (è la prima traversa a sinistra entrando in viale da trastevere dal lungoterevere) Ogni anno cerchiamo di preparare cose nuove che possano essere regalini per natale ma anche cose per la casa , o personali ,,come cappellini, sciarpe ecc..,venite a trovarci il successo del mercatino dipende da noi ma soprattutto da voi che comprando cose carine a prezzi ragionevoli darete il vostro contributo preziossissimo per dare una esistenza decente ai nostri amici del rifugio!! grazieeeeeeeeeeee e SCUSATE LA PUBBLICITA'
     
    .
  11. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mayacoya @ 2/12/2008, 15:23)
    MANIFESTAZIONE ANNULLATA causa tromba d'aria all'Eur.

    Non ce ne va bene una.
    :angry:


    image




    RIMANE LA SFILATA DI SABATO 6 DICEMBRE

    Porca miseria, mi dispiace!!! :(
    Quando sono gli animali a rimetterci per queste cose, è sempre un vero peccato...


    CITAZIONE (LILLINA_SQM @ 5/12/2008, 10:46)
    ciao a tutti...chi è a Roma sabato 6 e domenica 7 puo' venirci a trovare al mercatino pro canile che ormai da diversi anni si tiene al teatro il cantiere : trastevere, via gustavo modena (è la prima traversa a sinistra entrando in viale da trastevere dal lungoterevere) Ogni anno cerchiamo di preparare cose nuove che possano essere regalini per natale ma anche cose per la casa , o personali ,,come cappellini, sciarpe ecc..,venite a trovarci il successo del mercatino dipende da noi ma soprattutto da voi che comprando cose carine a prezzi ragionevoli darete il vostro contributo preziossissimo per dare una esistenza decente ai nostri amici del rifugio!! grazieeeeeeeeeeee e SCUSATE LA PUBBLICITA'

    Marina puoi postare il nuovo argomento sempre qui in Manifestazioni ed eventi... ma la locandina non c'è?
     
    .
  12. marinamarina
     
    .

    User deleted


    Quest' anno , mai vista..
     
    .
11 replies since 13/11/2008, 14:44   155 views
  Share  
.