MAMMA,LANA,SOLO..SONO MORTI...ADOTTA UN VECCHIETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    ASS.QUINTOMONDO.Addio, dolce Mamma.
    Il tuo nome era così strano il giorno che ti sentii chiamare per la prima volta. Poi mi spiegarono che tu eri la "mamma" per eccellenza di tutti i cuccioli, che quando venivano trovati dei piccoli dentro un cartone al cancello del rifugio, ancora troppo deboli per sopravvivere senza mamma... tu eri lì, pronta ad accoglierli al tuo seno... ad allevarli come fossero cuccioli tuoi.
    Per questo eri Mamma, per la tua dolcezza e bontà.
    Quel giorno, quando ti sei addormentata per non soffrire più, ti ho sussurrato di non preoccuparti, che sarebbe andato tutto bene, che dopo l'ultimo respiro, al di là del sonno eterno, avresti corso su un prato magnifico, perduto sotto un orizzonte sconfinato, nel blu del cielo e nei raggi caldi del sole.
    Lì, sotto una brezza leggera, avresti trovato altri cuccioli pronti ad aspettarti, cuccioli che non hanno assaporato niente dalla vita, ma a cui tu avresti potuto dare ancora il tuo amore, per accudirli, lì dove sono adesso, sul ponte dell'arcobaleno.
    MAMMA ERA UN CANE ECCEZIONALE EPPURE NON HA MAI CONOSCIUTO IL CALORE DI UNA CASA...
    come mamma ci sono tanti altri cani anziani..non lasciare che si addormentino per sempre senza aver conosciuto l amore di una famiglia...ciccia,nike,clarissa,birillo,morgana..e tanti altri,.ti aspettano ....
    adozioni dietro controlli pre e post affido e firma scheda
    alessia 3383697322
    daniele 3394041399
    anche SOLO ci ha lasciato...,il suo annuncio è girato ovunque..ma per lui nessuna chiamata..
    oggi solo è morto...aveva una brutte tosse..non ce l ha fatta...
    a noi rimane la tristezza di non esser riusciti ad aiutarlo ad uscire dal canile...
    ADOTTA UN VECCHIETTO..
    sarete felici entrambi..
    CIAO SOLO...ti abbiamo voluto bene
     
    .
  2. Lycia_MI
     
    .

    User deleted


    Povero Solo... :cry: mi dispiace tantissimo!!!!!
     
    .
  3. dadafast
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto per Solo... avevo messo la sua foto nella bacheca in ufficio nella speranza qualcuno si accorgesse di lui... ma non è servito... be' ora NON E' PIU' SOLO ...
     
    .
  4. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    image

    Edited by Daniele_QM - 24/7/2009, 13:32
     
    .
  5. tony67_VQM
     
    .

    User deleted


    PURTROPPO ANCHE GLENDA,MARIA NON CI SONO PIU'. CHE TRISTEZZA. A ME PIACEREBBE MOLTO PORTARMI VIA JO, MA CON PEPE NON SO' PROPRIO COME FARE. :(
     
    .
  6. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    E' vero devo cambiare la foto, nella fretta ho lasciato la povera Glenda... e pensare che aveva trovato casa... troppo tardi però. :(

    ECCO, HO MODIFICATO L'ANNUNCIO.

    AIUTATECI A DIFFONDERLO!!!
     
    .
5 replies since 8/12/2008, 21:33   367 views
  Share  
.