richiesta di aiuto per annunci adozioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ho bisogno di aiuto per mettere sui siti gli annunci dei nostri cani!!!
    è importante!ormai siamo veramente pochissimi quelli che li mettono..e da un annuncio,puo dipendere il futuro di un cane del canile!!!
    per favore,chiunque abbia un po di tempo e voglia,mi contatti,vi diro come fare per metterli!
    grazie,
    alessia
     
    .
  2. Lycia_MI
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale, ti do una mano volentieri. Hai un elenco di siti in particolare?
     
    .
  3. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Su www.randagia.net a sinistra ci sono degli elenchi di siti per annunci :D
    Grazie!!!
     
    .
  4. Moni02
     
    .

    User deleted


    Ciao. vi aiuto anche io, ma sono un pò imbranata. Dove prendo gli annunci da mettere? Alessia mi ha detto su my space che è l'ultima icona sulla destra della barra i navigazione, ma quali sono gli annunci? Quelli dove c'è anche Mirò?
    Ciao, scusate!
     
    .
  5. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Monica ti linko direttamente le pagine degli annunci, per facilitare te e chiunque voglia aiutarci:

    http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseacti...endID=343049863

    http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseacti...A5156C136574329

    http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseacti...DAD45D136819980

     
    .
  6. Lycia_MI
     
    .

    User deleted


    Grazie Daniele, così è più facile! ^_^

    Su www.amicicani.com li ho messi tutti, lo scrivo così non facciamo tutti gli stessi siti.

    Inizio a metterli su www.cucciolissimi.it
     
    .
  7. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    grazie licia!
    mi stavo giusto domandando chi aveva messo cosi tanti annunci!!
    bravissima!!grazie davvero dell aiuto!
    speriamo esca qualcosa!
    grazie a tutti quelli che han risposto e ci stanno aiutando
    un bacio
     
    .
  8. Moni02
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sto mettendo su master dog e su kijij Torino, ci metto un pò perchè devo ridurre tutte le foto, su master dog le vogliono al massimo di 50 kb, è giusto che le riduca? Ottimo Lycia, teniamoci in contatto, dimmi dove le metti, così non facciamo i lavori due volte.
    Grazie.
    Cari saluti
     
    .
  9. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    grazie monica!!si,va bene che le riduci
    grazie davvero dell aiuto,gli annunci sono fondamentali!e poi ragazze è grazie agli annunci che avete trovato violettina ed edo no?
    un bacio grande!
     
    .
  10. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ragazze! Abbiamo avuto giò un contatto ma non vi dico di più per scaramanzia......
     
    .
  11. Moni02
     
    .

    User deleted


    Grandioso! Teniamo le dita incrociatissime! Si, è vero ho trovato Edo su kiji e, affettivamente, sto mettendo gli annunci lì e su master dog. Sto facendo Torino e Milano, ma secondo la vostra esperienza, quali sono i siti più visitati? Avete più richieste magari da certi siti o da certe regioni, così da dare la precedenza a quelli che "rendono meglio".
    Grazie.
     
    .
  12. Lycia_MI
     
    .

    User deleted


    Sìììì, anch'io ho trovato Violettina su Kijiji! :)
    Monica, io per ora sono ancora su Cucciolissimi, perché nei giorni scorsi non mi permetteva di accedere all'account. Appena finisco ti avviso. ;)
     
    .
  13. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Sicuramente kijiji è un sito a larga visibilità, anche subito.it dovrebbe funzionare. I siti "animalisti" paradossalmente funzionano meno, per un discorso semplice: sono conosciuti da persone sicuramente molto amanti degli animali - e se ti chiama qualcuno che ha visto il cane lì è piu facile che sia una persona seria, motivata e con esperienza - ma che hanno gia animali e difficilmente chiamano. le bacheche generiche come kijiji invece sono visitate praticamente da tutti per motivi diversi, inoltre sono pubblicizzate su grossi provider come Yahoo, quindi la visibilità è pazzesca. Certo è che da lì chiama chiunque e la scrematura da fare è più seria e approfondita.
     
    .
  14. Moni02
     
    .

    User deleted


    Ah, ok Daniele allora bisogna alternare un pò.
    Lycia, anche tu hai trovato la cagnetta su kijii :) ! Ok, allora aspetto tue notizie, io sto facendo anche kiji Milano. Teniamoci in contatto. Un abbraccio
     
    .
  15. Lycia_MI
     
    .

    User deleted


    Finito su Cucciolissimi! Domani inizierò su Prontofido.net

    Monica, ho visto Violetta su Kijiji che mi guardava con i suoi occhioni languidi... penso che tu possa capire quello che intendo, è stato amore a prima vista! ^_^

    Buona serata, baci!
     
    .
20 replies since 9/12/2008, 13:30   343 views
  Share  
.