Manifestazione CINOFILIMARILU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna1958_VQM
     
    .

    User deleted


    INVITIAMO TUTTI GLI AMANTI DEGLI ANIMALI
    E IN PARTICOLARE
    GLI ADOTTANTI DEI CANI PROVENIENTI
    DAL CANILE DI POMEZIA

    A PARTECIPARE NUMEROSI ALLA MANIFESTAZIONE CHE SI TERRA'
    IN PIAZZA INDIPENDENZA A POMEZIA
    DOMENICA 1° FEBBRAIO DALLE 10.30 ALLE 19.00

    ISCRIVETEVI ALLA SFILATA "ORGOGLIOSI" DEI VOSTRI CANI :)))
    WWW.CINOFILIMARILU.IT
    per informazioni: [email protected] / 339-4371121 Maria Grazia / 347-8768160 Edea


    FATE GIRARE - MASSIMA DIFFUSIONE

    image


     
    .
  2. sanne_SQM
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho ricevuto l'invito, visto che la mia Stellina l'ho presa da loro! Ho dato la mia adesione, anche per far partecipare Stella alla sfilata. Poi però mi hanno risposto che la data è ancora in forse - è probabile che l'iniziativa venga spostata alla domenica successiva, l'8 febbraio. Ci faranno sapere.
     
    .
  3. sanne_SQM
     
    .

    User deleted


    Infatti, la manifestazione è stata spostata a DOMENICA 8 FEBBRAIO!
     
    .
  4. tizianavec
     
    .

    User deleted


    buongiorno ma l'ingresso è riservato solo a chi ha adottato un peloso da loro oppure è libero di andare chi vuole?
     
    .
  5. mayacoya
     
    .

    User deleted


    Queste iniziative sono aperte a TUTTI gli amanti degli animali, non solo a chi ha adottato un cane al Rifugio di Pomezia


    Servono per incentivare le adozioni, vai tranquilla e vedrai che sarà una giornata piacevole!
     
    .
  6. tizianavec
     
    .

    User deleted


    grazie x l'informazione ma si fanno delle raccolte...tipo coperte,cibo e quant'altro?
     
    .
  7. mayacoya
     
    .

    User deleted


    Questo devi chiedere direttamente all'associazione.

    In genere sì, quando noi organizziamo (anzi ora metto il post per la raccolta cibo) si possono portare coperte e croccantini...ma dipende all'organizzazione.


     
    .
  8. tizianavec
     
    .

    User deleted


    ho capito grazie...chiamerò i numeri riportati nel volantini così chiedo...grazie di nuovo a presto buonagiornata
     
    .
  9. tizianavec
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti...ho letto sul sito di amicicani che la manifestazione ha avuto un enorme successo...qualcuno di voi è stato presente?purtroppo nn sono potuta andare, causa le mie condizioni un pò precarie di salute, e mi è dispiaciuto molto x BB-gale..spero ci siano altre manifestazioni in futuro e che la notizia venga presto detta...buonagiornata a tutti...
     
    .
  10. sanne_SQM
     
    .

    User deleted


    Io ci ho fatto un salto veloce la mattina, insieme ai mie figli e due dei miei cani, Stella e Maria. Faceva un freddo cane, e tirava un vento fortissimo! Ma l'umore era buono, i volontari si sono dati tanto da fare. Ho comprato un po' di cose, giusto per dare una mano all'associazione, e poi via di corsa al lavoro!
     
    .
9 replies since 26/1/2009, 16:35   168 views
  Share  
.