parco per cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tizianavec
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta,se così nn fosse vi chiedo scusa ma mi sembra la più attinente.
    allora volevo chiedervi una cosa in merito ai parchi per cani...ossia veri e propri parchi adibiti per i ns amici a 4 zampe.
    vi spiego meglio, abito in una periferia di Roma, torre angela, e non esiste un parco dove poter portare tranquillamente la mia abbey.
    di solito la porto al dogs park di tor tre teste e anche se nn mi pesa il tragitto in auto vorrei sapere se ne esiste uno simile dalle mie parti.
    ci sono parchi ma sono x bambini e adulti mentre al dogs park è uno spettacolo perchè ci sono tanti cani con cui lei può giocare.
    ieri vista la bella giornata l'ho portata lì e nn l'ho mai vista così felice...nn ha mai smesso di correre e giocare con gli altri pelosi...una vera gioia...ma purtroppo nn posso farlo tutti i gg visto anche gli impegni di lavoro...ma se ci fosse un parco più vicino sarebbe l'ideale...
    non so se magari qualcuno di voi è della mie vicinanze può darmi qualche consiglio...intanto ringrazio e saluto tutti...
     
    .
  2. Alessia_QM
     
    .

    User deleted


    ciao tiziana,conosco il parco di tor tre teste,i cani si divertono è un bel posto.
    vicino da te,che poi non è lontanissimo da me,non conosco nulla..pero voglio informarmi e ti faccio sapere!
    pero te ne consiglio uno,che è lontano,ma magari la domenica per fare una passeggiata..non so se conosci monte antenne,sopra a villa ada,è un posto,secondo me,bellissimo,rilassante,io ci andavo spesso prima coi miei cani e mi son sempre trovata bene
    ti faro sapere se c è q.cosa da te
    un bacio
     
    .
  3. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Al link dell'Ufficio Diritti Animali di Roma ( http://www.udacomuneroma.it/fidopark/index.asp )
    risulta questo parco adibito per i cani:

    VIII Municipio
    Tor Bella Monaca
    Via Santa Rita da Cascia



     
    .
  4. tizianavec
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi...la vs gentilezza è fantastica...ora vado sul sito daniele...attendo notizie anche da te alessia...grazie ancora...
     
    .
3 replies since 23/2/2009, 15:56   337 views
  Share  
.