UNA SPIAGGA PER I CANI LUNGO IL TEVERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicoldalì
     
    .

    User deleted


    "VILLA BAU VILLAGE - TVB ROMA"

    Oggi alle 18,30 si inaugurerà "Villa Bau Village - Tvb Roma" lungo il Tevere, tra Ponte Milvio e Corso Francia. Una piscina lunga 50 metri, una spiaggia, un bagnino e una torretta, questi sono alcuni degli ingradienti del nuovo progetto dell'associazione Villa Bau, sostenuto dal XX Municipio. L'arenile cittadino dedicato ai cani ho ottenuto il patrocinio del Comune e della Regione.
    L'area offrirà servizi e svago dalle 9 alle 19 FINO A SETTEMBRE ACCESSO LIBERO .
    Questo progetto è nato con la speranza di proteggere i nostri amici pelosetti dagli abbandoni estivi.
    E allora ragazzi andiamo a festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheers.gif: :clap.gif: :clapping.gif:
     
    .
  2. tizianavec
     
    .

    User deleted


    buongiorno ho letto anch'io di questa nuova iniziativa ma ho anche appreso che l'hanno bloccata x salvaguardare la parte archeologica del tevere....mah....ne sapete qualcosa in più????
     
    .
  3. mayacoya
     
    .

    User deleted


    sul Messaggero di oggi dice che ci sono state polemiche ma dovrebbe essere ancora aperta.


    Che noia...più i volontari, le persone fanno qualcosa per gli animali e più ti cacciano.
     
    .
  4. Nicoldalì
     
    .

    User deleted


    Si anche io so che ci sono state delle associazioni per la tutela dell'ambiente che si sono opposti all'apertura, ma il giornale dice che e' aperto e che anche dei politici che amano i cani presidierenno il posto affinche' non venga chiuso. SPeriamo che non finisce tutto a "tarallucci e vino!". Una cosa buona che fanno ci sono sempre gli "IMBECILLI" che non gli sta bene.
     
    .
  5. karen_sqm
     
    .

    User deleted


    Andate qui per le foto:
    http://www.whynot-dog.it/news.htm
     
    .
  6. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Ne aprissero di più di posti come questo... :D
     
    .
  7. Nicoldalì
     
    .

    User deleted


    Bravo Daniele, in ogni città ce ne dovrebbe stare almeno uno, se sono delle metropoli anche due o tre. Speriamo che la cosa prenda piede.
     
    .
6 replies since 9/7/2009, 16:06   129 views
  Share  
.