Progetto LAV "VEG+": cambia il tuo menu!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta un’associazione animalista lancia un programma alimentare con un’associazione di ristoratori. LAV e Ascom Confcommercio, presenteranno il progetto pilota “Veg+” al quale hanno già aderito decine di ristoranti della Maremma, che si impegnano ad offrire ai loro clienti, tra le altre pietanze, anche una gustosa varietà di piatti vegetariani. L’iniziativa, con l’ambizioso obiettivo di estendere il progetto in tutta Italia, sarà illustrata in conferenza stampa a Capalbio (Grosseto), ore 12.00, sabato 3 ottobre, presso il prestigioso ristorante “Il Frantoio” (piazza della Provvidenza 10), seguita da un esclusivo e gustoso pranzo vegetariano.

    Tra gli ospiti: Michela De Petris (nutrizionista), Tom Regan (filosofo dei diritti degli animali) con la seconda edizione del suo libro “Gabbie vuote”, Daniela Poggi (attrice).

    La nuova campagna LAV navigherà anche su internet. Su www.cambiamenu.it (attivo dal 4 ottobre), dedicato alle scelte alimentari consapevoli, si potranno scegliere e combinare alimenti gustosi, sani e dall’impatto sostenibile verso gli altri esseri viventi e l’ambiente. Per chi non fosse pratico di internet, la LAV ha predisposto lo “Starter-kit”, un’agile e pratica guida cartacea con informazioni e consigli sui benefici di una scelta alimentare davvero cosciente.

    Sito web e starter-kit saranno presentati a Roma, domenica 4 ottobre, a partire dalle ore 18.30 alle 20:00, al Margutta RistorArte (via Margutta 118) con Michela De Petris (nutrizionista), Tom Regan (filosofo dei diritti degli animali) con la seconda edizione del suo libro “Gabbie vuote”, Daniela Poggi (attrice), Licia Colò e Mario Tozzi (conduttori tv).



    Ti aspetto!

    Gianluca Felicetti
     
    .
0 replies since 21/9/2009, 00:54   115 views
  Share  
.