Tombolino ci fa sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocco Maccherone
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non vi ricorderete di me. Sarebbe lungo e anche un po' doloroso per me raccontare i motivi di questa mia lunga assenza dal forum. Nostri comuni amici, forse, vi avranno detto che il nostro adorato Tombolino ha cambiato residenza. Si, infatti, ha raggiunto la sua (la nostra) adorata Tigre ed ora abitano nella loro paradisiaca nuova abitazione, ma da quando ciò è accaduto non fanno altro che far squillare il telefono nei nostri cuori e ci tengono a farci sapere una cosa importante.
    Dicono, il Tombolino e la Tigre, che gradirebbero molto essere ricordati, ma mica così, a chiacchiere. Nooo!!! Desidererebbero che, in occasione della Festa di Quintomondo che si terrà il 5 e il 6 di giugno, venisse istituito, naturalmente a spese dei loro mami e papi terreni, il Premio Tombolino e il Premio Tigre. Poichè i nostri adorati, nella loro onesta intellettualità, ammettono di non essere mai stati adoni di bellezza, vorrebbero che fossero premiati, fra gli intervenuti alla Festa, il più "scarrafuna" tra i maschietti e la più "scarraffuna" tra le femminucce. Desiderano, inoltre, che tali premi risultino dati dalla Direzione di Quintomondo alla quale mami e papi dovranno dare anche un contributo per i loro fratellini pelosotti ancora ospiti del canile. Per tutto il resto lasciano a voi, amici di Quintomondo e a noi, loro "genitori adottivi" di studiare i dettagli, ma concludono raccomandandosi non solo sulla realizzazione dell'iniziativa, ma anche sul fatto che si ripeta per gli anni a venire, altrimenti, dicono: "che ricordarci sarebbe"?. Graziella ed io abbiamo avuto qualche contatto al proposito con Marina (la fotografa per capirci) ed Angela, ma mi sembra di aver capito che dobbiamo incontrarci con altre persone per realizzare questa cosa. Comunque sono gradite idee, consigli, suggerimenti e quanto possa portare in porto questa richiesta dei nostri adorati Tombolino e Tigre che vogliono non solo continuare a dimostrare la loro gratitudine ai loro Amici di Quintomondo che con il loro impegno gli hanno dato una opportunità, ma vogliono ancor di più ribadire come l'amore che suscita "un cane" nella vita di un uomo supera lo spazio, il tempo e anche la morte.
    Amici, aspetto vostre notizie,
    a presto........
     
    .
  2. Daniele_QM
     
    .

    User deleted


    Giro la vostra richiesta al Direttivo!! Un abbraccio da parte mia!!
     
    .
  3. Nicoldalì
     
    .

    User deleted


    Se posso esprimero un mio modesto giudizio la trova una bellissima idea.
    Una mega coccola a Tombolino e Tigra.
     
    .
2 replies since 12/4/2010, 12:41   104 views
  Share  
.