NECROLOGIO! SEZIONE DI FROSINONE - LA PICCOLA BIANCA E' MORTA !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hulktequila
     
    .

    User deleted


    volontario Fabrizio Colasanti

    [email protected]





    BIANCA e' l'ultima di tante morti in questa schifosa provincia.....SE CONTINUATE TUTTI A FARE FINTA CHE NON SUCCEDA NULLA SARETE COMPLICI DI QUESTO MASSACRO.NON POSSIAMO PIU' PERMETTERE A QUESTI ASSASSINI DI COMPIERE LE LORO MALEFATTE IMPUNITI.E COMINCIAMO A METTERE DAVANTI ALLE LORO RESPONSABILITA' QUESTI MANGIAPANE A TRADIMENTO DI COMUNI,ASL E POLIZIA LOCALE,PERENNEMENTE ASSENTI,MALEDUCATI,ARROGANTI,IGNORANTI. CHE MINACCIANO RITORSIONI.UNA PROVINCIA MALEDETTA DISGRAZIATA,SENZA LEGGE.SENZA COSCIENZA.




    From: Associazione Rapid Dogs Rescue

    [email protected]

    Subject: SEZIONE DI FROSINONE - LA PICCOLA BIANCA E' MORTA !!!



    E' con sconcerto e sdegno che comunichiamo a tutti voi che la piccola Bianca, il cane salvato dalla nostra Responsabile di Sezione Marzia Polito, è morta a seguito delle gravi lesioni interne, stamane tra le lacrime e' stata portata via .

    Questa la testimonianza :

    " Bianca era dolce e buona,non dava alcun fastidio,non ha mai mostrato segni di aggressività,non ha mai dato fastidio a nessuno....eppure oggi è volata via!
    Assassinata!
    Assassinata da un vile,che con la complicità della notte, ha dato da mangiare alla piccola!
    Dopo una settimana in cui abbiamo visto riprendersi,vista migliorare e sperare e credere per lei in un futuro migliore..........Bianca è volata via!..
    Nella piena indifferenza... della gente e delle Istituzioni!
    Uccisa solo perchè un cane! Uccisa perchè a San Bartolomeo ( frazione di Anagni ) la notte i cani abbaiano e non riescono a dormire!

    Ma non dicono che abbaiano perchè ci sono dei cretini che danno loro fastidio! E che è stato fatto divieto, dai residenti stessi, di dar da mangiare ai piccoli!
    I cani abbaiano si avvelenano,i gatti miagolano gli sparano! i cuccioli vengono al mondo.. affogati o gettati nel secchione dell'immondizia."

    Il cane era stato raccolto perchè trovato in una pozza di sangue, si presume che la piccola abbia ingerito come ci dicono le lastre in nostro possesso CORPI ESTRANEI, infatti, è pratica diffusa somministrare agli animali " scomodi " bocconi con vetro o simili per provocare emorragia interna e conseguente morte .

    A questo punto il Comune deve dare delle spiegazioni, così come la Asl e la Polizia Locale che nonostante le chiamate non sono intervenuti, non si può e non si deve sempre scaricare tutto su pochi volontari facendo finta che il problema non esiste .

    Stiamo raccogliendo le adesioni per un incontro che si terrà sotto il Comune di Anagni in data 2 agosto, chi volesse partecipare può contattare la nostra sezione al numero : 347/0531229 - Marzia Polito , oppure via mail qui : [email protected]

    Contestualmente al presente comunicato il nostro ufficio legale sta preparando una lettera al Comune di Anagni per chiedere un incontro d'urgenza proprio il 2 agosto in merito al problema bocconi avvelenati, colpi di fucile sui gatti, e randagi che muoiono di stenti , augurandoci una collaborazione fattiva da parte dello stesso Comune per una rapida risoluzione delle varie problematiche .

    Grazie a tutti per l'attenzione vi terremo aggiornati , non aggiungiamo altro perchè ormai le chiacchiere stanno a zero .

    ASSOCIAZIONE RAPID DOGS RESCUE
    Sezione di Frosinone
    Tel. 347/0531229 - Fax. 0376/1850918 ( 24h/24 )
    Responsabile : Marzia Polito

    Per sostenere la sezione :

    IBAN - su Banca Carige Spa
    IT67 E061 7511 5000 0000 0256 180

    Intestato ad Associazione Rapid Dogs Rescue
    Causale FRO 001

    Per essere aggiornato in tempo reale sui nostri interventi :
    http://spreadsheets.google.com/viewform?hl...DSElDYmtQX0E6MA
     
    .
  2. Nicoldalì
     
    .

    User deleted


    Schifosi!!!!!!!!!!!!!! Dovete subire anche voi le stesse pene della piccola bianca.
     
    .
  3. hulktequila
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie della tua solidarietà e opinione che condivido in pieno. posso solo dirti che l'odio per queste persone è sprecato, l'amore dato ad un animale sa riempirti una vita e insegnarti tante cose!quindi non smetto e non mi stanco di divulgare informazioni che dovrebbero essere all'ordine del giorno anche sui giornali e quotidiani pubblici e nel tg locale e/o nazionale, perchè ognuno di noi così ha la possibilità di scegliere: leggere come hai fatto tu o ignorare come ormai per fortuna non fa più nessuno!
    WWW GLi ANIMALII!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    San Bernardo

    Group
    Member
    Posts
    8,532
    Location
    Torrice (FR)

    Status
    Offline
    Molto triste sentirlo dire, nella nostra provincia di Frosinone purtroppo la cultura dell'animale non è mai stata cosi radicata, come nei paesi del terzo mondo dopotutto, si tende sempre a considerare gli animali come un'oggetto utile a qualcosa, e non ad animali pronti a darci affetto. Il cane serve per...i ladri, il gatto serve per ... prendere i topi, senza considerare tutto l'amore che ci possono dare.
    E' comunque importante dare una corretta educazione all'animale, perchè è possibile farlo, soprattutto se si è in contesti urbani, gli animali danno gioie e responsabilità, se l'animale abbaia probabilmente è per malessere, o per motivi strettamente comportamentali, pensare che solo l'uomo apprenda è ridicolo, anche loro possono imparare.
     
    .
3 replies since 25/7/2010, 18:38   684 views
  Share  
.